/Condizioni di consegna e di spedizione
Condizioni di consegna e di spedizione 2018-03-08T18:23:20+00:00

Condizioni di consegna e di spedizione
1.1 La merce viene spedita tramite spedizioniere all’indirizzo indicato dal cliente. L’ordine viene evaso tenendo in considerazione l’indirizzo di spedizione indicato. In deroga a quanto indicato, qualora sia stato scelto il pagamento con PayPal, fa fede l’indirizzo di consegna indicato dal cliente al momento del pagamento con PayPal.

1.2 Qualora il corriere rispedisca la merce al venditore in seguito a impossibilità di consegna presso il cliente, i costi della spedizione non andata a buon fine saranno a carico del cliente. Ciò non è applicabile se il cliente esercita il diritto di recesso laddove la circostanza che ha reso impossibile la consegna non sia imputabile al cliente stesso o qualora quest’ultimo fosse temporaneamente impossibilitato ad accettare la prestazione offerta, a meno che il venditore non gli avesse annunciato con adeguato anticipo l’esecuzione di tale prestazione.

1.3 Non è previsto il ritiro da parte del cliente.

 

1.4 La merce viene spedita con corriere entro 48 ore dopo l’acquisto e consegnata al cliente entro 3-5 giorni lavorativi dopo la spedizione.